Iscrizioni ai corsi

I corsi, così come tutte le iniziative dell’associazione ASD Danzen APS, sono riservati ai soci.

affiliaZIONE

Chi ancora non fosse nostro socio, deve fare domanda di ammissione alla nostra associazione prima dell’inizio dei corsi.

Chi è già nostro socio, e quindi è in possesso di tessera US ACLI 2017/18 o ACSI FAI TANGO 2017/18 deve rinnovare la quota sociale per l’anno 2018/19, prima dell’inizio dei corsi.

Una volta compilata l’iscrizione riceverete in tempo breve una email con le istruzioni per il pagamento del vostro contributo per i corsi.

US ACLI

Chi è già nostro socio, e quindi è in possesso di tessera US ACLI 2017/18 deve rinnovare la quota sociale per l’anno 2018/19, prima dell’inizio dei corsi.

Una volta compilata l’iscrizione riceverete in tempo breve una email con le istruzioni per il pagamento del vostro contributo per i corsi.

ACSI FAI TANGO

Chi ancora non fosse nostro socio, deve fare domanda di ammissione alla nostra associazione prima dell’inizio dei corsi.

 

Il pagamento dei corsi potrà essere effettuato a mezzo di bonifico bancario a favore di:

ASD DANZEN APS
IBAN: IT09L0326830210052549038940
BIC : SELBIT2BXXX
BANCA SELLA

Causale: nome-cognome-corso/i scelto/i, (es. Marco rossi, tango/lindy hop principianti)

Richiesta ammissione Socio

Compila il modulo online per la richiesta di ammissione a socio o per il rinnovo quota sociale.

Iscrizione Corsi Swing

Compila il modulo di iscrizione corsi di Swing / Lindy Hop.

Iscrizione Corsi Tango

Compila il modulo di iscrizione corsi di Tango.

Perché iscriversi ai corsi de La Bicicleta

  1. Potrai acquistare pacchetti trimestrali o annuali. Ad esempio, se sei al primo anno di tango potrai scegliere tra due diversi luoghi e giorni, oppure fare un corso di tango e un corso di lindy hop.
  2. Potrai scegliere tra diverse location in Torino: la più comoda come orario come posizione. Le sale scelte dalla Bicicleta sono luoghi speciali: animazione, condivisione, genti, possibilità di fare spuntini o invitare amici per un drink.
  3. Potrai decidere di frequentare quanti e quali corsi desideri: un corso a settimana, due o 5!
  4. Se desideri dedicare molto tempo ai corsi, il contributo richiesto per ogni corso si integra e si riduce. Questo consente ad ogni socio di aumentare il tempo dedicato alle attività e permette all’associazione di incrementare i contributi dei soci per lo sviluppo dei progetti.
  5. Il pacchetto è nominativo, e non potrai cederlo.
  6. Se perdi una lezione, puoi recuperarla nell’arco del trimestre, se esiste un corso analogo, ma non può esserti rimborsata o recuperata oltre al trimestre (1° trim. ottobre -dicembre, 2° trim gennaio-marzo, 3° trim aprile – giugno).
  7. Hai passato un anno con noi, e ti piacerebbe rifare il corso come aiutante? In questo caso il tuo contributo è quantificato dal tempo dedicato, e non dovrai versarlo in denaro, e verrai ad aiutare gli insegnanti durante la lezione. Un’ ottima occasione per continuare ad apprendere, perfezionarsi, o giocare sull’inversione del ruolo leader-follower.
  8. Le nostre lezioni sono, prima di tutto, gradevoli, giocose e divertenti. Arriverai da noi a studiare dopo una intensa giornata di lavoro, o studio. Da noi il gioco è il principale strumento pedagogico.. giocare seriamente, seriamente giocare per apprendere.
dove trovarci

Strada del Fortino 20

10152 TORINO

per informazioni 

info@labicicleta.it

 

Contatti TAnGO

tango@labicicleta.it

 Claudio Guerra: 335 226406

Marta Oggero: 347 7132595

Contatti swing

swing@labicicleta.it

Cristiana Fossat: 338 6049399

Alessandro Amerio: 338 3257519