il direttivo

Claudio Guerra

PRESIDENTE

Presidente visionario e folle: vede in sogno l’orchestra Juan D’Arienzo suonare al Fortino quando ancora è un bocciodromo. Insieme all’appassionato gruppo dei volontari coordina i lavori di ristrutturazione e si occupa degli aspetti di sicurezza della sala. Dal 2015 insegnante a La Bicicleta, promotore del progetto Gran Milonga del Fortino, della maratona Eroica, di workshop e altri deliri ancora da esprimere.

Cristiana Fossat

TESORIERE

Responsabile amministrativo e legale. Insegnante di lindy hop e promotrice insieme ad Alessandro Amerio del progetto “Lindy hop – Down by the river side”, le domeniche swinganti al Fortino, progetto nato con l’obiettivo di essere un punto di incontro, presentazione e condivisione per tutte le realtà swing del territorio torinese, del progetto “Moon River”, i venerdì con musica swing dal vivo e del progetto della Torino Lindy Marathon.

Mariano Gibelli

VICE PRESIDENTE

Responsabile infrastrutture, responsabile impianti, tecnico audio e video e infaticabile volontario, aggiustatore di tutto quello che non funziona. Dice sempre: “eh, però dobbiamo risolverla eh!

Patrizia Cavallaro

CONSIGLIERE

Esperta di comunicazione e promozione, preziosa story teller, colei che crea e corregge tutti i testi de La Bicicleta e comunica a tutti i nostri Associati. Particolarmente attiva nel sociale da molti anni, sposa il progetto Fortino fin dal suo esordio contribuendo fortemente al suo sviluppo.

dove trovarci

Strada del Fortino 20

10152 TORINO

per informazioni 

info@labicicleta.it

 

Contatti TAnGO

tango@labicicleta.it

 Claudio Guerra: 335 226406

Marta Oggero: 347 7132595

Contatti swing

swing@labicicleta.it

Cristiana Fossat: 338 6049399

Alessandro Amerio: 338 3257519