Perché iscriversi ai corsi de La Bicicleta

  1. Potrai acquistare pacchetti trimestrali o annuali. Ad esempio, se sei al primo anno di tango potrai scegliere tra due diversi luoghi e giorni, oppure fare un corso di tango e un lavoro trimestrale con il Pilates…
  2. Potrai scegliere tra due diverse location in Torino: la più comoda come orario come posizione, oppure frequentare tutte e due le locations.
  3. Le locations della Bicicleta sono luoghi speciali: animazione, condivisione, genti, possibilità di fare spuntini o invitare amici per un drink.
  4. Potrai decidere di frequentare quanti e quali corsi desideri: un corso a settimana, due o 5!
  5. Se desideri dedicare molto tempo ai corsi, il contributo richiesto per ogni corso si integra e si riduce. Questo consente ad ogni socio di aumentare il tempo dedicato alle attività e permette all’associazione di incrementare i contributi dei soci per lo sviluppo dei progetti.
  6. Il pacchetto è nominativo, e non potrai cederlo.
  7. Se perdi una lezione, puoi recuperarla nell’arco del trimestre, se esiste un corso analogo. ma non può esserti rimborsata o recuperata oltre al trimestre (1° trim. ottobre -dicembre, 2° trim Gennaio-marzo, 3° trim Aprile – giugno).
  8. Hai passato un anno con noi, e ti piacerebbe rifare il corso come aiutante? In questo caso il tuo contributo è quantificato dal tempo dedicato, e non dovrai versarlo in denaro, e verrai ad aiutare gli insegnanti durante la lezione. Un ottima occasione per continuare ad apprendere, perfezionarsi, o giocare sull’inversione del ruolo leader-follower.
  9. Le nostre lezioni sono, prima di tutto, gradevoli, giocose e divertenti. Arriverai da noi a studiare dopo una intensa giornata di lavoro, o studio. Da noi il gioco è il principale strumento pedagogico.. giocare, seriamente, seriamente giocare per apprendere.